Extensions: tutto quello che le donne dovrebbero sapere

Per molte donne sembra impossibile avere capelli belli e lucenti come quelle delle star di Hollywood. A prescindere da cosa si faccia si hanno capelli crespi, secchi e indisciplinati. Inoltre, dopo aver tagliato i capelli, di solito ci vogliono mesi per far crescere i capelli alla lunghezza desiderata e per tale motivo ci si deve accontentare di un’acconciatura che non ci piace per un tempo molto lungo.

Attualmente, ci sono diversi tipi di trattamenti che possono aiutarvi a risolvere qualsiasi tipo di problemi che si possa avere con i vostri capelli. Uno di questi trattamenti o soluzioni è rappresentato dalle extensions per capelli.

2f

Se ancora non sapete di cosa stiamo parlando, le extensions per capelli sono prodotti che vengono applicati sui capelli di una persona per renderli più lunghi.
L’applicazione di questo prodotto può essere molto difficile e per questo motivo deve sempre essere fatto da un esperto e abile parrucchiere. Se applicate in modo corretto, la maggior parte delle extensions per capelli dureranno fino a quattro mesi. Tuttavia, dopo questo periodo di tempo, potrebbero iniziare a scollarsi e cadere.

Vantaggi di usare le extensions per capelli

Quelli che vi indichiamo di seguito sono alcuni dei vantaggi derivanti dall’utilizzo di extensions per capelli:

• E’ possibile avere in modo semplice e veloce lunghe ciocche di capelli senza dover attendere troppo a lungo fino a che i vostri capelli crescano e raggiungano la lunghezza desiderata.

• Con questo prodotto, vi sarà facile avere un nuovo look in un istante, ed è inoltre facile da curare e mantenere.

Svantaggi di usare extensions per capelli

Quelli che vi indichiamo di seguito sono alcuni degli aspetti negativi derivanti dall’utilizzo di questo prodotto per i vostri capelli:

• Questo prodotto può danneggiare i vostri capelli naturali. La colla usata per fissare l’extensions sui vostri capelli potrebbe bruciare e spezzare le punte dei vostri capelli nel momento in cui l’extensions sono rimosse.

• Si applica una pressione addizionale al cuoio capelluto, se si aggiungono molte extensions lunghe o pesanti. Questo può portare anche al diradamento dei vostri capelli naturali.

• Alcune donne hanno anche lamentato di avere riscontrato mal di testa a causa del peso aggiuntivo dei capelli e in alcuni casi persino allergie alla colla utilizzata per applicare le extensions sui capelli naturali.

1f

Come ogni prodotto di bellezza hai i suoi pro e i suoi contro e sta voi decidere se i vantaggi sono maggiori degli svantaggi, del resto però il detto dice “chi bella vuole apparire un po’ deve soffrire”.

Leave A Response

* Denotes Required Field