Anche le mamme possono realizzare i propri sogni

Avete mai pensato a cosa sognavate per il vostro futuro quando eravate bambine?
Siete riuscite a realizzare i vostri sogni?

La maggior parte delle persone non vive la vita che sognava. La società insegna ai bambini che una buona educazione è la chiave per raggiungere i loro sogni e una vita felice. Ma una volta raggiunta l’età scolastica, la maggior parte dimentica i sogni d’infanzia. La sfida che molte donne devono affrontare con se stesse è di superare quella mancanza di fiducia nelle proprie capacità per poter realizzare i propri sogni. Le donne con una famiglia o con responsabilità, non credono sia realistico seguire i loro sogni.

La buona notizia è che invece ciò è possibile, dovete solo decidere che siete pronte e rendere questo sogno non negoziabile. Questo non significa che dovete trascurare la famiglia, lasciare il lavoro o qualsiasi altro cambiamento drastico. Invece significa che è possibile adottare delle piccole misure per realizzare i vostri sogni.

target
Qui ci sono 5 passi da seguire per fare ciò:

1. Scrivete i vostri sogni su un foglio di carta: Uno dei motivi per cui non state vivendo i vostri sogni è perché potreste non ricordarli. Ripensate a quando avevate tra i 7 ei 9 anni. Che cosa volevate fare da grande?
2. Condividete i vostri sogni con una persona di fiducia: Questo può essere difficile perché quando si condividono i vostri sogni con un’altra persona, diventa qualcosa di più reale.
3. Scegliere il sogno / obiettivo che si vuole realizzare per primo e fissare una data: Scrivere cosa si vuole realizzare e stabilire una scadenza da oggi ai prossimi 30 – 90 giorni, 1 anno, 5 anni, ecc.
4. Creare un piano realistico di azione in base a dove siete oggi: L’unico modo per fare qualche progresso è di sapere ciò che si vuole e di creare un piano per arrivarci.
5. Agire: Agire rimuoverà le vostre paure e dubbi e rafforzerà la vostra fiducia. Non deve essere un passo drastico. In realtà, il primo passo dovrebbe essere piccolo così da mostrarvi quanto è facile continuare su questa strada.

2s

Seguire queste linee guida vi aiuterà a iniziare a vivere la vita dei vostri sogni ora. Non aspettare un altro giorno, non rimandate al domani quello che potete fare oggi. Avete aspettato abbastanza a lungo ora è il momento giusto per voi.

Leave A Response

* Denotes Required Field